Ultime notizie
Home » Napoli » Adl prepara il regalo al Napoli per la Champions
ADL

Adl prepara il regalo al Napoli per la Champions

Il presidente Aurelio De Laurentiis è pronto per regalare un gioiellino a Sarri. Solo ad una condizione

NAPOLI, 6 AGOSTO – Il Napoli è pronto a sognare e il Presidente è pronto a regalare uno dei talenti più floridi del calcio italiano. La condizione è la qualificazione alla prossima Champions League.

Gli azzurri saranno impegnati nel preliminare contro il Nizza di Balotelli, una squadra che nell’ultima stagione ha fatto bene ma che, per valori tecnici ed economici, tanto cari a Sarri, è inferiore nettamente al Napoli.

In caso di vittoria e di qualificazione ai gironi, ADL farà di tutto per rinforzare la rosa di mister Sarri, a fronte di un mercato che fino ad ora non ha portato grosse novità, se non l’acquisto di Ounas.

Giuntoli e gli uadlomini mercato del Napoli, quest’anno, hanno cercato prima di tutto di non smantellare una squadra che, nell’ultimo campionato, ha mostrato il gioco migliore di Italia. Sono stati rinnovati i contratti dei calciatori più importanti come Mertens e Insigne. Inoltre è ancora in ballo la trattativa per trattenere ancora un altro anno Reina.

Gli innesti di cui la rosa del Napoli ha bisogno verranno aggiunti e, date le strategie adottate finora dal club, sembrerebbe si volesse aspettare l’appuntamento più caldo dell’anno, ovvero la sfida con i francesi.

Uno dei tasselli che ADL vorrebbe aggiungere allo scacchiere sarriano è Federico Chiesa, etichettato degli esperti come uno dei talenti del calcio italiano.

L’attaccante italiano avrebbe letteralmente stregato il Presidente che, quando innamorato calcisticamente di un adlgiocatore, non si è mai tirato indietro per inserirlo nella sua ‘giostra’.

Da Firenze le porte, ad oggi, sono tutte chiuse e considerando lo smantellamento in atto della Fiorentina ( Vecino e Borca Valero all’Inter e Bernardeschi alla Juventus tra i tanti), i Della Valle, consci del non ottimo rapporto con la piazza, che ormai li ha abbandonati, non vorrebbero privarsi di un altro giovane fenomeno.

Ma come tutti i calciatori, anche Chiesa ha un prezzo. E nel calcio moderno, come al solito, è anche molto alto. Tuttavia, se il Napoli centrasse la qualificazione alla Uefa Champions League, il presidente De Laurentiis avrebbe già pronta un’offerta da ben 40 milioni di euro per far crollare le certezze viola.

Federico Chiesa è l’obiettivo numero uno del Napoli. L’alternativa, sempre giovane e di prospettiva, porta il nome di Simone Verdi, ora in forza al Bologna.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Ernesto Acciarino

Check Also

lido mappatella

Come nasce il lido Mappatella: scopriamo Napoli

Alla scoperta di Napoli, scopriamo come nasce il lido Mappatella sul lungomare di Napoli Cominciamo …