Ultime notizie
Home » Napoli » A segno il primo gol della stagione 2017/2018: ecco di chi
gol

A segno il primo gol della stagione 2017/2018: ecco di chi

Iniziata la nuova stagione degli azzurri: proprio durante la seduta di allenamento odierna è stata siglata il primo gol dell’anno 2017/2018

Siglata la prima rete della stagione azzura 2017/2018: Dries Mertens è andato a segno realizzando un gol nella partitella di allenamento neri contro gialli, durante il ritiro a Dimaro.

Ad infiammare i tifosi presenti sulla tribuna dello Stadio di Carciato è stato anche il capitano Marek Hamsik, al decimo anno in maglia azzurra, con una splendida conclusione al volo che si è stampata sulla traversa. Successivamente è stato il belga a raccogliere gli applausi rubando il pallone al limite dell’area e battendo l’incolpevole Reina. A completare il bottino della squadra nera ci ha poi pensato Allan, sceso i campo con un nuovo look, sfoggiato anche nelle storie su Instagram.

In campo anche il nuovo arrivato Adam Ounas assiema a Duvan Zapata, al rientro a Napoli dopo il prestito biennale con l’Udinese. Lo start è avvenuto con i classici giri di campo, poi il gruppo si è dedicato al lavoro tecnico e atletico.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Irene Casa

Irene Casa
Di Massa Lubrense, nata il 3 agosto 1995. Da tre anni vive a Napoli. Diplomata al Liceo Socio-psico pedagogico di Meta di Sorrento, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa.

Check Also

lite mertens jorginho

Ma quante “storie” per un rigore!

Lite tra Mertens e Jorginho? L’abbraccio del brasiliano al folletto belga ha già dimostrato il …