5 Aprile 2017

43enne di Marigliano arrestato per ricatti e violenza sessuale

rapporto sessuale tra minorenni

Un 43enne di Marigliano minacciava la sua vittima divulgando foto e video hard del loro rapporto omosessuale. Inviate foto anche al figlio minorenne

[ads1]

Un 43 enne di Marigliano (Napoli) è stato arrestato questa mattina dai Carabinieri per molestie e violenza sessuale, minacce aggravate, e comunicazione illecita di dati personali sensibili, su provvedimento della Procura di S. Maria Capua Vetere.

La vittima coinvolta in questo episodio, un uomo quasi della stessa età, aveva conosciuto il colpevole online. I due avevano ormai instaurato un rapporto virtuale durante tutto l’arco del 2016 in cui si scambiavano anche numerose foto a carattere sessuale. Evidentemente stanco solo delle foto, il 43enne ha costretto l’uomo ad avere un rapporto sessuale con lui, minacciandolo in seguito alla divulgazione di alcune immagini.

Le immagini in questione, erano stati inviate a numerosi contatti della vittima, tra cui colleghi e il figlio minorenne di quest’ultimo (14 anni). Proprio in seguito a queste minacce, l’uomo decise di avere un rapporto sessuale (trattatosi dunque di una violenza) per evitare l’ulteriore divulgazione di foto compromettenti nei suoi confronti. Questa “tattica”, però, non ha funzionato perché l’uomo ha continuato a minacciarlo e a divulgare non solo foto, ma anche il video effettuato dal suo telefono del rapporto sessuale.

[ads2]